Nella modalità di gioco START i giocatori non possono colpire i propri compagni di squadra. E’ la modalità più indicata per chi gioca la prima volta  e per i guerrieri più giovani.

Nella modalità di gioco START i giocatori non possono colpire i propri compagni di squadra. E’ la modalità più indicata per chi gioca la prima volta  e per i guerrieri più giovani.

I poteri presenti nell’ arena  per le modalità di gioco  A squadreTutti contro tutti  e Zombie  sono:

  • Invisibiliy
  • Rapid Fire
  • MegaPower -5 PuntI
  • Nebulizer -10 Punti
  • Dark Thief -3%.
  • Invulnerability.

I poteri presenti nell’ arena  per le modalità di gioco  A squadreTutti contro tutti  e Zombie  sono:

  • Invisibiliy
  • Rapid Fire
  • MegaPower -5 PuntI
  • Nebulizer -10 Punti
  • Dark Thief -3%.
  • Invulnerability.

A SQUADRE

Modalità classica e intramontabile, dove sei tu con i tuoi alleati a dover prevalere sulle altre squadre. Attuate insieme la vostra strategia, miscelate le vostre abilità, coordinate i vostri attacchi, studiate la vostra difesa, impadronitevi dell'arena e dominate le altre squadre! Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.
Possono giocare contemporaneamente fino a 4 squadre; la modalità a squadre è adatta a tutti i livelli di esperienza.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 10 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti crediti più un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e 1 Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 punti.
  • Non si possono colpire i propri Compagni di squadra.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti e Crediti.

TUTTI CONTRO TUTTI

Combatti la tua battaglia in solitaria, senza esclusione di colpi! Non hai alleati, nessuno è amico dell'arena. Muoviti nel labirinto e colpisci chiunque ti trovi davanti, guardandoti le spalle! Solo il giocatore piu' abile e forte alla fine vincerà!
La modalità si adatta a tutti i tipi di giocatori.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 punti ed 1 Credito.
  • Sufficienti crediti più un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e 1 Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 punti.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti e Crediti.

ZOMBIE

La modalità di gioco è essenzialmente a squadre: si comincia con uno Zombie (rosso) contro tutti (verdi) e tutti contro uno. Lo Zombie è pronto ad infettare chiunque riesca a colpire all'interno dell'arena: se si viene colpiti si diventa zombie a propria volta. L'ultimo guerriero a rimanere non infetto (verde) ottiene 100 Punti e nel round successivo sarà il primo Zombie(rosso). La procedura si ripete fino a tutta la durata della partita.
Muoviti silenzioso nel labirinto, impara ad orientarti con destrezza e coraggio ma, soprattutto, non farti alleati, perché chiunque potrebbe infettarti!
Possono sfidarsi contemporaneamente fino a 2 squadre. La modalità è adatta a tutti i tipi di giocatori.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 10 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti crediti più un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e 1 Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 punti.
  • Non si possono colpire i propri Compagni di squadra.
  • L’ultimo guerriero non infettato (verde) ottiene 100 Punti Bonus.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti e Crediti.

RUBA TUTTO / TUTTI CONTRO TUTTI

Modalità di gioco in solitaria : tutti contro tutti, sei da solo, non hai alleati, nessuno è amico nell'arena. C'è un piccolo tesoro in palio: 1000 punti, che troverai soltanto riuscendo a rubare ai tuoi avversari un totale di 80 crediti.
Sei in possesso di un potere immenso: "Dark Thief" al 100%. Ricordati però che non esiste onestà, l'arena è piena di sciacalli pronti ad impadronirsi dei tuoi punti ed impossessarsi del tesoro. Custodisci gelosamente i tuoi crediti e rubane senza pietà per aggiudicarti il tesoro! Solo il giocatore più forte vincerà. La modalità è adatta a tutti i tipi di giocatori.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 punti ed 1 Credito.
  • Sufficienti crediti più un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e 1 Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 punti e un credito
  • Se si colpisce il Gem da 80 Crediti si ottengono 1000 Punti di ricompensa, perdendo però il DarkThief.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 100% dei Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Tutte le Gemme con SOLO 1 Credito danno il Potere Dark Thief, che ruba il 100% dei Crediti, per tutta la battaglia.

PRENOTA UNA PARTITA AL LASER GAME

L’Arena di 400 mq di Hendy il Guerriero è completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che ti trasporteranno immediatamente in una realtà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.

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