COS’È IL LASER GAME

LASER GAME, COME SI GIOCA

Il laser game è un mix di sport, divertimento ed adrenalina pura basato sulla simulazione militare. E’ un gioco adatto a tutte le età a partire dai sei anni in quanto praticato in totale sicurezza ed in strutture idonee, con la regola del divieto assoluto di contatto fisico tra gli avversari. Inoltre, l’attrezzatura utilizzata risponde a tutti i vigenti criteri di sicurezza ed è completamente innocua. E’ l’intrattenimento ideale per provare la particolare sensazione di evasione in una realtà surreale.

Hendy il guerriero si trova ad Acerra ed è il più innovativo nel suo settore: l’area di gioco ricopre 400 mq ed è completamente al coperto; i partecipanti s’immergono nella realtà del gioco grazie ad effetti scenici (musica, luci) in grado di creare l’atmosfera ideale per combattere la battaglia.

Ti offriremo la possibilità di sperimentare tante opzioni di gioco, con strategie da creare e sviluppare in base all’ evoluzione della partita e del risultato. E’ possibile giocare organizzati in squadre avversarie; oppure da singoli in una sorta di “tutti contro tutti”, anche contro partecipanti conosciuti direttamente nell’ Arena.

l Laser game di Hendy il guerriero è l’unica arena di Napoli e provincia ad avere 30 modalità di gioco per far vivere una guerra laser sempre differente ad ogni guerriero.

Per tutta la durata del gioco i player dovranno scontrarsi nell’ arena labirinto con l’obiettivo di accumulare punti e conquistare le GEM. Infatti all’interno dell’Arena sono strategicamente nascoste delle Gem che donando invisibilità, invulnerabilità e tanti altri superpoteri, contribuiscono a creare situazioni di gioco surreali e imprevedibili.
Per scovare le Gem, che consentono di passare ai livelli più avanzati di gioco, servono intuito, prontezza fisica ed anche una buona dose di fortuna.

Riuscire a vincere è un’impresa ardua! Da Hendy il Guerriero si combattono battaglie vere e proprie, sempre molto emozionanti.

Chiunque partecipi ad una partita laser game nell’Arena di Hendy il Guerriero racconta di un’esperienza memorabile e di un’irresistibile desiderio di ripeterla, molto presto!

LASER GAME, COS’ E’

Il Laser Game è un mix di sport, divertimento e adrenalina pura, basato sulla simulazione militare. E’ un gioco adatto, a partire dai sei anni, a tutte le età, poiché praticato in totale sicurezza ed in strutture idonee, con il divieto di contatto fisico tra gli avversari; l’attrezzatura utilizzata risponde a tutti i requisiti di sicurezza ed è completamente innocua. E’ l’intrattenimento ideale per provare la particolare sensazione di evasione in una realtà surreale.

Hendy il Guerriero si trova ad Acerra e nel suo settore spicca per innovazione: l’area di gioco ricopre 400 mq ed è completamente al coperto; i partecipanti s’immergono nella realtà del gioco grazie ad effetti scenici (musica, luci) in grado di creare l’atmosfera ideale per combattere la battaglia.

Ti offriremo la possibilità di sperimentare tante opzioni di gioco, con strategie da creare e sviluppare in base all’ evoluzione della partita e del risultato. E’ possibile giocare organizzati in squadre avversarie, oppure da singoli in una sorta di “tutti contro tutti”, anche contro partecipanti conosciuti direttamente nell’ Arena.

Il Laser game di Hendy il guerriero è l’unica arena di Napoli e provincia ad avere 30 modalità di gioco per vivere una guerra laser sempre differente per tutti i guerrieri da lasergame.

Per tutta la durata del gioco i player dovranno scontrarsi nell’ arena labirinto con l’obiettivo di accumulare punti e conquistare le GEM. Infatti all’interno dell’Arena sono strategicamente nascoste delle Gem che, donando invisibilità, invulnerabilità, e tanti altri superpoteri, contribuiscono a creare situazioni di gioco surreali e imprevedibili. Per scovare le Gem, che consentono di passare a livelli avanzati di gioco, servono intuito, prontezza fisica ed anche una buona dose di fortuna.

Riuscire a vincere è un’impresa ardua! Da Hendy il Guerriero si combattono battaglie vere e proprie, davvero emozionanti.

Chiunque partecipi ad una partita laser game nell’Arena di Hendy il Guerriero parla di un’esperienza memorabile e di un’irresistibile desiderio di ripeterla, molto presto!

PRENOTA UNA PARTITA AL LASER GAME

L’Arena di 400 mq di Hendy il Guerriero è completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che ti trasporteranno immediatamente in una realtà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.

PRENOTA UNA PARTITA AL LASER GAME

Domande Frequenti

QUANTO TEMPO DURA UNA PARTITA?

La partita ha una durata di 30 minuti.

QUANTE MODALITÀ GIOCO CI SONO? E CHI LE SCEGLIE?

Disponiamo di 30 modalità di gioco. La scelta appartiene al cliente.

SE PRENOTO UNA PARTITA SINGOLA GIOCHERÒ DA SOLO CON I MIEI AMICI O POTRANNO AGGIUNGERSI PARTECIPANTI ESTERNI??

Prenotando una partita singola c’è sempre la possibilità che si aggreghino giocatori esterni a meno che non si arrivi a 20 giocatori totali. Per avere l’esclusiva del campo bisogna fittarlo pagandolo come tale.

NUMERO MASSIMO E MINIMO DI GIOCATORI?

Il numero minimo di giocatori per poter effettuare una partita è di 4 massimo 20. Laddove si è inferiori ai 4 consigliamo di aggiungersi a prenotazioni già esistenti.

DA CHE ETÀ SI PUÒ PARTECIPARE?

Consigliamo dai 6 anni in sù.

I LASER FANNO MALE AGLI OCCHI?
Il laser dei fucili è classificato di classe 2 ed emette luce visibile con una potenza inferiore a 1mW
I Laser di classe 2 sono sicuri per un pubblico utilizzo perchè in caso di contatto con gli occhi, una normale ed adeguata protezione è data dalla normale risposta fisiologica degli stessi, incluso il riflesso della chiusura della palpebre.
Inoltre, nonostante i nostri fucili emettano un laser di classe 2 e quindi sicuri e conformi per un pubblico utilizzo, i produttori hanno cercato di fare di più.
Il laser è difatti limitato ad una lunghezza di impulso di 0.25 secondi che significa che ogni volta che il laser è attivato, si attiva massimo per una durata di 0.25 secondi.
Quindi anche in caso di contatto accidentale con gli occhi, il laser mantiene tale contatto con per  una frazione di secondo.
 

QUALORA PRENOTASSI UNA SINGOLA PARTITA, SAREBBE POSSIBILE SOSTARE IN SALA PER UNA PAUSA E CONSUMARE?

No,  non è consentito sostare né consumare nella saletta esterna in caso di prenotazione di singola partita. Per poterne usufruire è necessario affittare la sala per un party.

SE PRENOTASSI PER UN PARTY, LA SALA BUFFET E L'ARENA DI GIOCO SAREBBERO AD USO ESCLUSIVO?

Si, l’unico caso in cui si riserva l’esclusiva è in occasione di feste. Nessun giocatore oltre gli invitati potrà accedervi.

IN OCCASIONE DELLE FESTE È POSSIBILE AVVALERSI DI UN CATERING ESTERNO?

Si, in occasione delle feste, è possibile avvalersi di un catering esterno una volta affittata la sala. Scopri come prenotare una Festa per il tuo compleanno – team building – addio al celibato a Napoli

DOVE SI TROVA HENDY IL GUERRIERO

Hendy il guerriero è il primo Laser game Napoli che si trova ad Acerra. Contattaci per informazioni.