Queste modalità sono adatte solo a giocatori veramente esperti, determinati a vincere, che non temono di mettersi in gioco con astuzia e strategia!

Urlando il motto: NE RIMARRA’ SOLTANTO UNO!

Queste modalità sono adatte solo a giocatori veramente esperti, determinati a vincere, che non temono di mettersi in gioco con astuzia e strategia!

Urlando il motto: NE RIMARRA’ SOLTANTO UNO!

HIGHLANDER 5

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura 35 minuti, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta solo ai veterani del Laser Game.

Le regole di questa modalità sono:

  • 1000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti: il guerriero è BLU
  • E' il Primo Livello, che comprende 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

  • Livello 2 – GEM BLU – 10 Crediti: il guerriero resta di colore BLU
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 50 secondi di Invisibility.

  • Livello 3 – GEM GIALLA – 15 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 4 –GEM VERDE – 20 Crediti: il guerriero diventa di colore VERDE.
  • Offre accesso al Quarto Livello generando 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 5 – GEM ROSSA – 25 Crediti: il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso al Quinto Livello generando 250 Punti, 30 Energia e 500 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightning.

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 250 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

HIGHLANDER 6

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura 35 minuti, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta solo ai veterani del Laser Game.

Le regole di questa modalità sono:

  • 1500 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti: il guerriero è BLU.
  • E' il Primo Livello, che comprende 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

  • Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti: il guerriero resta di colore BLU
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 50 secondi di Invisibility.

  • Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti: il gerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 4 – GEM GIALLA – 20 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Quarto Livello generando 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 5 – GEM VERDE – 25 Crediti: il guerriero diventa di colore VERDE.
  • Offre accesso al Quinto Livello generando 250 Punti e 20 Dark Thief al 3%

  • Livello 6 – GEM ROSSA – 30 Crediti: il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso al Sesto Livello generando 300 Punti, 50 Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightning.

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 300 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

HIGHLANDER 7

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura un'ora, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta solo ai veterani del Laser Game.

Le regole di questa modalità sono:

  • Si comincia con 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti: il guerriero è BLU.
  • E' il Primo Livello, che comprende 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

  • Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 50 secondi di Invisibility.

  • Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Quarto Livello generando 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 5 – GEM GIALLA– 25 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Quinto Livello generando 250 Punti e 30 di energia.

  • Livello 6 GEM VERDE – 30 Crediti: il guerriero diventa di colore VERDE.
  • Offre accesso al Sesto Livello generando 300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%.

  • Livello 7 – – GEM ROSSA – 35 Crediti: il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso al Settimo Livello generando 350 Punti, 50 Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightining.

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 350 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

HIGHLANDER 8

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura un'ora, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta solo ai veterani del Laser Game.

Le regole di questa modalità sono:

  • 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti: il guerriero è BLU.
  • E' il Primo Livello, che comprende 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

  • Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 50 secondi di Invisibility.

  • Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti: il guerriero resta di colore BLU.
  • Offre accesso al Quarto Livello generando 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 5 – GEM GIALLA– 25 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Quinto Livello generando 250 Punti e 30 di energia.

  • Livello 6 – GEM GIALLA – 30 Crediti: il guerriero resta di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Sesto Livello generando 300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%.

  • Livello 7 – GEM VERDE – 35 Crediti: il guerriero diventa di colore VERDE.
  • Offre accesso al Settimo Livello generando 350 Punti e 15 secondi di invulnerability.

  • Livello 8 – GEM ROSSA - 40 crediti: il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso all'Ottavo Livello generando 400 Punti, 50 Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightining.

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 400 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

QUARTIER GENERALE

Questa è una modalità di gioco a squadre tra le più complesse, che necessita di vere e proprie capacità strategiche. Precisione, accortezza e prontezza di riflessi sono le parole d'ordine, poiché energia, vita e colpi sono molto limitati! Il gioco di squadra è fondamentale al raggiungimento della vittoria. Una volta conquistati (senza crediti) i GEM Quartier Generale, permettendo di acquisire 10 punti per ogni 10 secondi di possesso : occorre quindi difenderli per il bene di tutta la squadra!
Solo una squadra affiatata, in grado di difendere il GEM quartier generale, può vincere la sfida!
Possono sfidarsi fino a 2 squadre. La modalità è adatta solo ai soli veterani del Laser Game.

Le regole di questa modalità sono:

  • 60 Colpi, 3 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si rimane Disattivati per 30 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM fruttano 10 Punti, 40 Colpi, 2 Energia e 1 Vita.
  • Colpire (senza crediti) il GEM Quartier Generale procura 10 Punti ogni 10 Secondi.
  • Se si colpisce un Compagno di squadra si perdono 30 Punti, mentre il compagno colpito perde 1 Energia.
  • Quando colpisci un tuo Compagno di squadra perdi 30 Punti e lui 1 Energia.

I Poteri presenti nell’ Arena sono:
Non ci sono poteri nell’ Arena, ma tutte le Gemme con 5 Crediti offrono 40 Colpi, 2 Energia e 1 Vita.

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L’Arena di 400 mq di Hendy il Guerriero è completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che ti trasporteranno immediatamente in una realtà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.

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