Queste modalità sono adatte a giocatori molto esperti che amano la competizione e che amano le sfide veramente difficili.

A SQUADRE (AVANZATO + FUOCO AMICO)

Modalità classica e intramontabile, dove sei tu con i tuoi alleati a dover prevalere sulle altre squadre. Attuate insieme la vostra strategia, miscelate le vostre abilità, coordinate i vostri attacchi, studiate la vostra difesa, impadronitevi dell'arena e dominate le altre squadre! Attenzione, inoltre, a non colpire i vostri compagni, per non perdere punti. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.
Possono giocare contemporaneamente fino a 4 squadre, in questa che è una modalità per giocatori davvero esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono10 Punti 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 Punti.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 5% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’arena sono:
Invisibiliy, Rapid Fire, MegaPower -10 Punti, Nebulizer -20 Punti, Dark Thief -5%, Invulnerability.

2 BASI (AVANZATO + FUOCO AMICO)

Modalità di gioco a squadre: qui colpi, vite ed energia sono limitate.). Occorre difendere la propria base dagli avversari e cercare di conquistare quella nemica, senza colpire i propri compagni, ovviamente. Solo la squadra più forte e affiatata, alla fine, VINCERA’.
Possono sfidarsi solo due squadre, in questa modalità che è solo per veri esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 400 Colpi, 30 Energia, 10 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 30 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 Punti.
  • Per colpire la Base avversaria occorrono 10 Crediti, un'attesa di 10 Secondi e poi altri 10 Crediti.
  • Colpire una Base frutta un Bonus di 500 Punti. (NB: la base può essere colpita da un giocatore alla volta).
  • Se si viene colpiti da una Base si perdono 100 Punti, 10 Crediti e 5 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 5% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell arena sono: Invisibiliy, Rapid Fire, Dark Thief -5%.

RUBA TUTTO (AVANZATO + FUOCO AMICO)

Modalità di gioco a squadre, dove ci si aiuta tra compagni coprendosi a vicenda dai colpi nemici. C'è un piccolo tesoro in palio, di 1000 punti, che troverai soltanto riuscendo a rubare ai tuoi avversari un totale di 80 crediti.
Sei in possesso di un potere immenso: "Dark Thief" al 100%. Ricordati però che non esiste onestà,l'arena è piena di sciacalli pronti ad impadronirsi dei tuoi punti ed impossessarsi del tesoro. Custodisci gelosamente i tuoi crediti e rubane senza pietà per aggiudicarti il tesoro! Solo la squadra più forte vincerà!
Possono sfidarsi contemporaneamente fino a 4 squadre. La modalità è consigliata a giocatori esperti.

Le regole di questa modalià sono:

  • 2000 Colpi, 50 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 10 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 punti.
  • Colpire un GEM da 80 Crediti frutta 1000 Punti di ricompensa, perdendo però il Dark Thief.
  • Il Potere Dark Thief ruba il 100% dei Crediti.

I Poteri presenti nell’arena sono:
Tutte le gemme con SOLO 5 Crediti danno 90 secondi di Dark Thief che ruba il 100% dei Crediti.

NIGHT WAR (AVANZATO + FUOCO AMICO)

Modalità di gioco a squadre: colpi, energia e vite sono limitate. Occorre difendere la propria base e cercare di conquistare quella nemica, facendo attenzione a non colpire i propri compagni. Si gioca a luci spente, con le GEM che danno solo invisibilità. Segui il tuoi istinto e affidati al tuo senso dell'orientamento, scova gli avversari e nasconditi, sfruttando l'invisibilità. In questa lotta senza quartiere solo la squadra più forte vincerà!
Possono sfidarsi contemporaneamente fino a 2 squadre. La modalità è consigliata a giocatori molto esperti.

Le regole di queste modalità sono:

  • 400 Colpi, 30 Energia, 10 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 30 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 Punti.
  • Per colpire la Base avversaria occorrono 10 Crediti, un'attesa di 10 Secondi e poi altri 10 Crediti.
  • Colpire una Base frutta un Bonus di 500 Punti. (NB: la base può essere colpita da un giocatore alla volta).
  • Se si viene colpiti da una Base si perdono 100 Punti, 10 Crediti e 5 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 5% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:Invisibiliy, Rapid Fire, Dark Thief -5%.

SNIPER

PARTITA DA 15 MINUTI

Modalità di gioco a squadre, ad eliminazione, con colpi, energia e vite molto limitate, dove bisogna aiutarsi tra compagni coprendosi a vicenda, per arrivare insieme alla vittoria. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA'.
Possono sfidarsi solo 2 squadre . La modalità è adatta a giocatori molto bravi!!!

Le regole di questa modalità sono:

  • 200 Colpi, 20 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 100 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 40 Punti.

I Poteri presenti nell’ arena sono: Non ci sono poteri nell’ arena e tutte le Gemme sono spente.

PARTITA DA 35 MINUTI

Modalità di gioco a squadre, ad eliminazione, con colpi, energia e vite molto limitate, dove bisogna aiutarsi tra compagni coprendosi a vicenda, per arrivare insieme alla vittoria. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA'.
Possono sfidarsi solo 2 squadre . La modalità è adatta a giocatori molto esperti!!!

Le regole di questa modalità sono:

  • 200 Colpi, 20 Energia, 2 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 100 Punti e si rimane Disattivati per 50 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 40 Punti.

I Poteri presenti nell’ arena sono: Non ci sono poteri nell’ arena e tutte le Gemme sono spente.

PARTITE IN ESTERNA

PARTITA DA 35 MINUTI

Modalità di gioco a squadre, ad eliminazione. Si combatte all’ aperto, in qualsiasi luogo. Con colpi, energia e vite molto limitate, in esterna i punti non contano nulla: valgono solo contano colpi, energia, ed aiutare i compagni, coprendosi a vicenda fino alla vittoria. Solo la Squadra più forte e affiatata alla fine SOPRAVVIVERA’.
Possono sfidarsi fino a 4 squadre . La modalità è adatta a giocatori molto esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 500 Colpi, 20 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE.
  • Se si esauriscono i colpi si diventa Carne da Macello.

PARTITA DA 1 ORA

Modalità di gioco a squadre, ad eliminazione. Si combatte all’ aperto, in qualsiasi luogo. Con colpi, energia e vite molto limitate, in esterna i punti non contano nulla: valgono solo contano colpi, energia, ed aiutare i compagni, coprendosi a vicenda fino alla vittoria. Solo la Squadra più forte e affiatata alla fine SOPRAVVIVERA’.
Possono sfidarsi fino a 4 squadre . La modalità è adatta a giocatori molto esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 1000 Colpi, 40 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE.
  • Se si esauriscono i colpi si diventa Carne da Macello.

HIGHLANDER 3

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura 15 minuti, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta a giocatori molto esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 1000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM GIALLA – 5 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO.
  • Offre accesso al Primo Livello generando 50 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 2 – GEM VERDE – 10 Crediti, il guerriero diventa di colore VERDE
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 3 – GEM ROSSA – 15 Crediti, il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 30 Energia e 300 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightning

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 150 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

HIGHLANDER 4

Modalità di gioco in solitaria, ad eliminazione. I giocatori rubano crediti e muovendosi attraverso vari livelli di gioco, acquisiscono poteri, cambiano colore , cercando di eliminare gli altri giocatori. L’ultimo giocatore a rimanere in vita, l'Highlander, VINCE.
Tutti i giocatori cominciano la partita nel colore BLU: la scala di potenza passa attraverso il GIALLO, il VERDE e infine il ROSSO. Gli avversari ROSSI sono i più temibili. La partita dura 15 minuti, ed è probabilmente la modalità più complessa in assoluto, per questo adatta a giocatori molto esperti.

Le regole di questa modalità sono:

  • 1000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.
  • Il GEM ROSSO è un FULMINE (Lightning), che elimina dal gioco il guerriero colpito.
  • Livello 1 – GEM BLU – 5 Crediti: il guerriero è BLU.
  • E' il Primo Livello, che comprende 50 Punti e 50 secondi di Invisibility.

  • Livello 2 – GEM GIALLA – 10 Crediti: il guerriero diventa di colore GIALLO
  • Offre accesso al Secondo Livello generando 100 Punti e 40 secondi di MegaPower, con la quale togliere agli avversari 10 Punti e 3 Energia.

  • Livello 3 – GEM VERDE – 15 Crediti: il guerriero diventa di colore VERDE
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 150 Punti e 30 secondi di Nebulizer, con il quale togliere agli avversari 20 Punti e 5 Energia.

  • Livello 4 – GEM ROSSA – 20 Crediti: il guerriero diventa di colore ROSSO.
  • Offre accesso al Terzo Livello generando 200 Punti, 30 Energia e 500 secondi di Rubber Shoes, il potere che isola dal Lightning.

Ottenute le Rubber Shoes, un colpo da parte dal GEM ROSSO con il Lightning frutta altri 200 punti e l’ELECTROBLASTER: questo permette di penalizzare gli avversari di 40 Punti e 15 Energia ad ogni colpo, eliminandoli con estrema Facilità (pur essendo lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

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L’Arena di 400 mq di Hendy il Guerriero è completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che ti trasporteranno immediatamente in una realtà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.