Consigliate a giocatori  già bravi, che vogliano cimentarsi in battaglie sempre più avvincenti.

Consigliata ai giocatori che hanno giocato già diverse partite ed amano cimentarsi in sfide emozionanti ma anche più difficili.

A SQUADRE (AVANZATO)

Tu e i tuoi compagni di squadra dovrete impostare una strategia, miscelare le vostre abilità, coordinare i vostri attacchi e studiare la vostra difesa, facendo attenzione a non essere colpiti per non perdere punti. Impadronitevi dell'arena e sgominate le altre formazioni! Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.Possono sfidarsi contemporaneamente un massimo di 4 squadre.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 punti ed 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti più un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e 1 Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 punti, 1 credito e 2 Energia
  • Non si possono colpire i proprio compagni di squadra.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 5% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Invisibiliy, Rapid Fire, MegaPower -10 Punti, Nebulizer -20 Punti, Dark Thief -5%, Invulnerability.

A SQUADRE (CON FUOCO AMICO)

Tu e i tuoi alleati combattete contro altre squadre. Dovrete attuare la vostra strategia, miscelando le vostre abilità, coordinando i vostri attacchi ed essere pronti a difendervi. Fate attenzione a non colpire i vostri compagni per non perdere punti.
Impadronitevi dell'arena e dominate le squadre avversarie! Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.
Possono sfidarsi fino a 4 squadre contemporaneamente; questa modalità è consigliata a guerrieri già bravi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 10 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti Crediti più un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 Punti.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 20 Punti.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Invisibiliy, Rapid Fire, MegaPower -5 Punti, Nebulizer -10 Punti, Dark Thief -3%, Invulnerability.

TUTTI CONTRO TUTTI (AVANZATO)

Combatti la tua battaglia in solitaria, senza esclusione di colpi! Non hai alleati, nessuno è amico dell'arena. Muoviti nel labirinto e colpisci chiunque ti trovi davanti, guardandoti le spalle! Solo il giocatore piu' abile e forte alla fine vincerà!
La modalità è consigliata a guerrieri molto bravi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito. Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti, 1 Credito e 2 Energia.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 5% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Invisibiliy, Rapid Fire, MegaPower -10 Punti, Nebulizer -20 Punit, Dark Thief -5%, Invulnerability.

BASI

Modalità di gioco a squadre , (un massimo di 2 V.R., 3 V.R.B. o 4 V.R.B.G. squadre), dove occorre difendere la propria base dagli avversari e cercare di conquistare quella nemica. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.
La modalità è consigliata a guerrieri bravi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 10 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 10 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 Punti.
  • Non si possono colpire i propri compagni di squadra.
  • Per colpire la Base avversaria occorrono 8 Crediti, un'attesa di 8 Secondi e poi altri 8 Crediti.
  • Colpire una base frutta un Bonus di 300 Punti. (NB.: è possibile colpire la base un giocatore per volta).
  • Se si viene colpiti da una delle 2 Basi si perdono 50 Punti e 8 Crediti.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti e Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono: Invisibiliy, Rapid Fire, Dark Thief -3%.

RUBA TUTTO / TUTTI CONTRO TUTTI

Modalità di gioco in solitaria : tutti contro tutti, sei da solo, non hai alleati, nessuno è amico nell'arena. C'è un piccolo tesoro in palio, di 1000 punti, che troverai soltanto riuscendo a rubare ai tuoi avversari un totale di 80 crediti.
Sei in possesso di un potere immenso: "Dark Thief" al 100%. Ricordati però che non esiste onestà,l'arena è piena di sciacalli pronti ad impadronirsi dei tuoi punti ed impossessarsi del tesoro. Custodisci gelosamente i tuoi crediti e rubane senza pietà per aggiudicarti il tesoro! Solo il giocatore più forte vincerà. La modalità è adatta a bravi guerrieri.

Le regole di questa modalità sono:

  • 2000 Colpi, 50 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 10 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 20 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti e un Potere.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti,1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce il Gem da 80 Crediti si ottengono 1000 Punti di ricompensa, perdendo però il DarkThief.
  • Il Potere Dark Thief Ruba il 100% dei Crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Tutte le Gemme con SOLO 5 Crediti offrono 90 Secondi di Dark Thief, che Ruba il 100% dei Crediti.

NIGHT WAR

Una modalità di gioco a squadre, per guerrieri impavidi. Sei tu con i tuoi alleati, in un'arena completamente buia, dove le GEM offrono solo invisibilità. Segui il tuoi istinto e affidati al tuo senso dell'orientamento, scova gli avversari e nasconditi, sfruttando l'invisibilità. Aiuta i tuoi compagni: coprendovi a vicenda potete arrivare insieme alla vittoria. Percorri il labirinto con coraggio e caparbietà! Solo la squadra più forte VINCERA'.
Possono sfidarsi fino a 4 squadre contemporaneamente. Anche questa modalità è adatta a bravissimi guerrieri.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 10 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e Invisibility per 90 Secondi.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 Punti.
  • Non si possono colpire i propri Compagni di squadra.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Tutte le gemme con SOLO 5 Crediti danno 90 Secondi di Invisibility.

NIGHT WAR / TUTTI CONTRO TUTTI

Modalità di gioco in singolo, dove tutti sono nemici,non hai alleati, partita in notturna con tutte le luci spente, e con le GEM che danno solo invisibilità. Segui il tuoi istinto e il tuo senso dell'orientamento,scova gli avversari e nasconditi nell'oscurità sfruttando l'invisibilità.Una lotta senza quartiere nella quale sei solo e dovrai contare solo su te stesso, solo il giocatore più forte VINCERA’. Adatta a giocatori bravi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 30 Punti e si rimane Disattivati per 3 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 5 Punti e Invisibility per 90 Secondi.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 5 Punti.

I Poteri presenti nell’arena sono:
Tutte le gemme con SOLO 5 Crediti danno 90 Secondi di Invisibility.

CONQUISTA LE GEMME

Modalità di gioco a squadre, strategica e all'ultimo respiro. Sei tu con i tuoi alleati come in una partita a squadre ,ma ci sono altri possibili preziosi alleati: le GEM. Se conquisti una GEM questa conferirà i poteri solo alla tua squadra, per tutta la partita.
Ma a cosa ambisci di più? Alle GEM da pochi crediti (MegaPower, Rapid Fire, Nebulizer) o a quelle da maggiori crediti come Dark Thief, Invisibilità e Invulnerabilità? Fai una scelta e perseguila, prova ad essere più veloce dei tuoi avversari! Ricorda, la precisione è fondamentale: se colpisci un tuo compagno di squadra perderai dei punti.
Solo la squadra più forte alla fine VINCERA'. Anche questa modalità è adatta a guerrieri bravissimi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti, ogni 10 Secondi.
  • La Gemma diventerà del tuo colore e per tutta la partita offrirà i poteri solo a te e alla tua squadra.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti, 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 Punti.
  • Il Potere Dark Thief ruba il 5% di punti e crediti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Invisibility, Rapid Fire, MegaPower -10 Punti, Nebulizer -20 Punti, Dark Thief -5%, Invulnerability.

DOMINA LE GEMME

Emozionante modalità di gioco a squadre. Sei tu con i tuoi alleati, come in una partita a squadre, ma hai la possibilità di aggiudicarti una smisurata quantità di punti: se detieni il controllo di una GEM, questa ti darà 10 punti ogni 10 secondi. Attento a non fartela sottrarre per non perdere i tuoi punti. Fai in modo però che la tua sete di punti non interferisca con il gioco di squadra,non farti accecare dall'ambizione! Ricorda che la precisione è fondamentale: se colpisci un tuo compagno di squadra perderai dei punti.
Possono sfidarsi fino a 4 squadre contemporaneamente in questa modalità, adatta a guerrieri molto bravi.

Le regole di questa modalità sono:

  • 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Quando l’Energia finisce si MUORE, si perdono 50 Punti e si rimane Disattivati per 5 Secondi.
  • Un colpo all'avversario vale 15 Punti e 1 Credito.Un colpo nemico costa 5 Punti e 1 Energia.
  • Sufficienti crediti e un colpo ad un GEM valgono 10 Punti ogni 10 Secondi.
  • Se si viene colpiti da un GEM si perdono 10 Punti 1 Credito e 2 Energia.
  • Se si colpisce un compagno di squadra si perdono 30 Punti.

I Poteri presenti nell’ arena sono:
Non ci sono poteri nell’ arena, ma tutte le Gemme con 5 Crediti saranno dominate da te e ti offriranno 10 punti ogni 10 Secondi, ma attento a non fartele rubare, altrimenti i punti andranno agli avversari

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L’Arena di 400 mq di Hendy il Guerriero è completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che ti trasporteranno immediatamente in una realtà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.

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