Cosa è Laser Game

Lasergame è un gioco estremamente coinvolgente basato sulla simulazione militare. Un mix di sport, divertimento ed adrenalina pura. È l’intrattenimento ideale per evadere dalla routine quotidiana ed immergere mente e corpo in una realtà surreale. Un gioco adatto ad un pubblico di tutte le età, dai sei anni in su, praticato in totale sicurezza ed in strutture idonee, con il divieto di contatto fisico con gli avversari e l’utilizzo di un’attrezzatura sicura e completamente innocua.

L’Arena di Hendy il Guerriero costituisce quanto di più innovativo e sbalorditivo esista nel settore. Si tratta di un’arena virtuale di circa 400 mq, completamente indoor, ricca di effetti scenici, musica, luci e fumo, che trasportano immediatamente i partecipanti in una reltà parallela, dove dar vita ad una emozionante battaglia virtuale all’ultimo laser.

 

L’Arena di Hendy il Guerriero offre la possibilità di sperimentare tante opzioni di gioco, con strategie da creare e sviluppare in base all’evoluzione della partita e del risultato. E’ possibile giocare organizzati in squadre avversarie, oppure da singoli in una sorta di "tutti contro tutti", anche contro partecipanti conosciuti direttamente nell’Arena oltre tante altre modalita' per veri guerrieri esperti. Per tutta la durata del gioco i player dovranno scontrarsi nell' arena labirinto con l’obiettivo di accumulare punti e conquistare le GEM. Infatti all'interno dell'Arena sono strategicamente nascoste delle Gem che, donando invisibilità, invulnerabilità, e tanti altri superpoteri, contribuiscono a creare situazioni di gioco surreali e imprevedibili. Per scovare le Gem, che consentono di passare a livelli avanzati di gioco, servono intuito, prontezza fisica ed anche una buona dose di fortuna.

Alla fine della partita, verrà consegnata la stampa dei risultati e ciascun player avrà il proprio 'Bollettino di Guerra' nel quale sarà riportato tutto quanto accaduto nell'Arena: dai colpi inflitti a quelli ricevuti, fino al punteggio totalizzato e le eventuali Gem conquistate.

Riuscire a vincere è un’impresa ardua, ricca di colpi di scena: una battaglia dalle emozioni assicurate. Una serata nell’Arena di Hendy il Guerriero è sicuramente da ricordare e da rivivere quanto prima.